Vuoi diventare un Levabolli? Lavora con noi!

Cosa vogliamo.

Il successo di Traimasters è il risultato della competenza e dell'abilità dei professionisti che compongono il nostro team.
Per continuare ad essere leader nel settore levabolli in Puglia è importante per noi scegliere persone dinamiche e motivate.

Chi cerchiamo.

Cerchiamo tecnici levabolli pronti ad unirsi al nostro team e persone senza esperienza alla ricerca di nuovi sbocchi professionali.
L'unico requisito necessario è la passione e la voglia di impegnarsi in un lavoro duro ma in grado di offrire grandi soddisfazioni economiche e professionali.

Perché lavorare con noi?

Se sei appassionato di auto e ti interessano i lavori manuali da professionista, possiamo offrirti l'occasione di dare una svolta alla tua vita.
Entra a far parte di Traimasters, un team vincente e altamente professionale, leader in Puglia nella rimozione di ammaccature con tecnologia PDR!

Il team traimasters

Possono entrare a far parte del team di Traimaster tecnici levabolli liberi professionisti e giovani dinamici anche senza esperienza, pronti a lavorare in un contesto stimolante, in cui esprimersi e realizzarsi al meglio.

Collaborare con il team Traimasters valorizzerà le vostre caratteristiche personali in un confronto continuo con le esperienze acquisite, lavorerete in un team che pone cura e attenzione alle esigenze di ognuno e potrete operare con professionisti seri e onesti.

Traimasters investe costantemente nella professionalità del suo personale e dei partner esterni e questo consente di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, costruendo una relazione solida basata sulla fiducia.

Come candidarsi

I candidati che intendono far parte del nostro team saranno selezionati da un tecnico esperto che ne valuterà le competenze e la predisposizione al lavoro di gruppo.
Chi non ha esperienza nel settore, dopo aver partecipato al corso per levabolli e conseguito la qualifica, sarà costantemente affiancato da un nostro tecnico esperto nella riparazione di auto realmente danneggiate finché non sarà in grado di risolvere ogni problematica in totale sicurezza e indipendenza.
Se invece sei già un levabolli, potrai candidarti e, dopo una verifica tecnica e un eventuale aggiornamento nelle tecniche PDR, potrai qualificarti ed entrare a far parte di Traimasters.

Vuoi diventare un Levabolli? Lavora con noi!

Entrare a far parte del nostro team è semplice! Traimasters è sempre alla ricerca di personale motivato con una grande propensione al lavoro.

Sei un levabolli qualificato in cerca di un'azienda che possa dare il giusto valore alle tue competenze?
Non hai alcuna esperienza ma sei appassionato di auto e hai voglia di lavorare in una squadra vincente?
Grazie alla nostra professionalità farai la differenza. Unisciti a noi, potrai far parte di un grande team di levabolli qualificati e specializzati.

Grazie a Traimasters avrai l'opportunità guadagnare bene e perfezionarti a livelli esclusivi di competenza e professionalità che non ha eguali nel settore.

Se sei interessato a svolgere un lavoro come tecnico levabolli e dare una svolta alla tua vita, contattaci, potrai far parte della nostra squadra!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione nel sito ne accetti il loro uso.Maggiori informazioni